Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
21 LUGLIO 2024
Insonnia bambino
Lavoro e Professioni
Flebinec Plus
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Fofi Week #22: Mandelli: “Attendiamo con fiducia conversione Ddl per evoluzione professione”
Nel nuovo editoriale del presidente della Federazione in onda su Fofi Live, focus sui provvedimenti che vedono ampliare ancora di più il ruolo del farmacista all'interno della farmacia dei servizi, evoluzione dell'intuizione della Fofi del 2005
02 MAG - “Il disegno di legge governativo che vede ancora di più dare un ruolo dei farmacisti nella farmacia dei servizi è un provvedimento importante, ma che avrà la sua capacità di essere veramente cogente in un tempo piuttosto lungo, questo occorre chiarirlo. Ci vorranno dei passaggi legislativi che non sono quelli rapidi di un decreto legge. Però rappresenta un momento importante in cui si afferma ancora una volta la bontà dell'intuizione della Federazione del 2005 è stata quella più importante per l'evoluzione della nostra categoria professionale”. A parlare del ‘Disegno di legge Semplificazioni’ licenziato a fine marzo dal Consiglio dei ministri è Andrea Mandelli, presidente della Fofi, nel consueto Fofi Week su Fofi Live.

“Il provvedimento richiederà del tempo, così come l'altro disegno di legge governativo che è già all'esame della Camera, con una serie di norme con l'appoggio anche della Fimg, per semplificare la professione. Attendiamo con fiducia la conversione parlamentare”, dice Mandelli.

02 maggio 2024
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001