Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 27 APRILE 2024
Flebinec Plus
Governo e Parlamento
Insonnia bambino
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Governo pone questione di fiducia sul testo della Bilancio
21 DIC - Alla ripresa dei lavori dopo il ritorno in Commisione Bilancio epr alcune correzioni al testo, il Senato ha ripreso i lavori.
 
La Ministra per i rapporti con il Parlamento, Anna Finocchiaro, ha posto, a nome del Governo, la questione di fiducia sull'approvazione senza emendamenti e subemendamenti e articoli aggiuntivi, nel testo modificato dalla Commissione a seguito del rinvio deliberato dall'Assemblea.
 
Il voto finale della Camera sulla manovra è stato fissato per domani alle 12.30. Lo ha deciso la capigruppo di Montecitorio, in deroga alla regola delle 24 ore dal momento in cui il governo pone la questione di fiducia in aula. 
La capigruppo ha deciso, quindi, di fissare per oggi alle 18 le dichiarazioni di voto e alle 20 la prima chiama per la fiducia. Alle 21,30 il calendario prevede il voto sugli articoli e gli Ordini del giorno.
 
Si riprenderà domani alle 10 con la nota di variazione del Bilancio e alle 10.30 con le dichiarazioni di voto finale in diretta Tv. Il voto finale, appunto, è fissato per le 12.30. Subito dopo l'aula ricorderà l'ex ministro Altero Matteoli
 
Secondo quanto si apprende il testo sarà subito trasmesso al Senato, già domani pomeriggio e, grazie a un esame a tempi di record, si parla del voto fiinale già nella mattina di sabato per chiudere i giochi prima di Natale. 
21 dicembre 2017
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
Flomax
neo Bianacid
Fad - Fofi
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001