Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Martedì 12 NOVEMBRE 2019
FarmacistaPiù
FarmacistaPiu 2018
Segui ilFarmacistaOnline
FarmacistaPiù 2018
FarmacistaPiù chiude i lavori. Le conclusioni dei protagonisti
Hanno tirato il bilancio della due gorni di lavori congressuali, Andrea Mandelli, Luigi D'Ambrosio Letttieri, Eugenio Leopardi, Marco Cossolo e Maurizio Pace. Il Presidente della Fofi ringrazia tutti i farmacisti per la partecipazione e la grande attenzione prestata. 
05 OTT - "La via imboccata dieci anni fa si dimostrata essere giusta. E anche se lentamente i risultati arrivano, anche perchè non abbiamo mai perso l'obiettivo: ossia ridare al farmacista la centralità all'interno del Servizio sanitario nazionale che sappiam di avere, che i cittadini ci riconoscono e e che ora ci deve anche la politica".
 
Il presidente della Fofi, Andrea Mandelli chiude così la VI edizione di FarmacistaPiù e, insieme ai protagonisti della kermesse milanese cha ha visto tutte le anime del mondo della farmacia a confronto, ha tirato le somme della due giorni. Con un bilancio positivo.  
In apporfondimento i video del Presidente Fofi, di Luigi D'Ambrosio Letttieri Presidente della Fondazione Cannavò, Eugenio Leopardi Presidente Utifar, Marco Cossolo Presidente Federfarma e Maurizio Pace Segretario Fofi.
05 ottobre 2019
Ultimi articoli in FarmacistaPiù 2018
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl