Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 25 MAGGIO 2024
Insonnia bambino
Scienza e Farmaci
Flebinec Plus
Segui ilFarmacistaOnline
Scienza e Farmaci
Fadoi: “Auguri di buon lavoro al neo Presidente Nisticò”
04 APR -

“I medici internisti italiani augurano buon lavoro al Professor Robert Giovanni Nisticò, chiamato a guidare l’Aifa in un processo di profondo cambiamento, che partendo dall’arrivo di terapie sempre più innovative e personalizzate imporrà un modo altrettanto nuovo di lavorare all’Agenzia”.

Così il Presidente della Fadoi, la Federazione dei medici internisti ospedalieri, Francesco Dentali e il presidente della Fondazione Fadoi, Dario Manfellotto, accolgono il via libera della Conferenza Stato-Regioni alla nomina di Nisticò a Presidente della riformata Agenzia del farmaco.

“Auspichiamo – proseguono Dentali e Manfellotto – che il neopresidente e tutto il nuovo board dell’Agenzia sappiano cogliere la sfida posta dai famaci a bersaglio e terapie avanziate. Una innovazione dinanzi alla quale l’attività regolatoria sarà chiamata a una valutazione inscindibile degli aspetti scientifici e di quelli economici, senza più subordinare il valore terapeutico dei farmaci a logiche ragionieristiche. E fin da ora come Società scientifica della Medicina interna siamo pronti a collaborare”.

04 aprile 2024
Ultimi articoli in Scienza e Farmaci
<
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001