Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 18 APRILE 2024
Farma Talk - Farmacia dei servizi
Lavoro e Professioni
Flebinec Plus
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Cosmofarma. Torna a Bologna dal 19 al 21 aprile la manifestazione del settore farmaceutico
Bologna Fiere anche quest’anno ospiterà un’area convegnistica e congressuale organizzata da Federfarma, Fondazione Francesco Cannavò e Utifar, con il patrocinio della Federazione degli Ordini. L'edizione del 2024 è dedicata al tema: “Cura. Ispirazione. Evoluzione”. La manifestazione sarà, quindi, incentrata sulla persona e sulla sua unicità, attraverso la valorizzazione delle skills proprie di ogni singolo individuo, nonché sull’importanza della tecnologia.
23 FEB -

Dal 19 al 21 aprile, presso Bologna Fiere, si svolgerà la 27° edizione della manifestazione Cosmofarma Exhibition, che anche quest’anno ospiterà un’area convegnistica e congressuale organizzata da Federfarma, Fondazione Francesco Cannavò e Utifar, con il patrocinio della Federazione degli Ordini (clicca qui per leggere la lettera di invito ai farmacisti italiani).

L'edizione del 2024 è dedicata al tema: “Cura. Ispirazione. Evoluzione”. La manifestazione sarà, quindi, incentrata sulla persona e sulla sua unicità, attraverso la valorizzazione delle skills proprie di ogni singolo individuo, nonché sull’importanza della tecnologia nel supportare e integrare il lavoro dell’essere umano.

La Fofi, anche nella presente edizione, ha assunto la Presidenza della Manifestazione nella persona del Presidente Andrea Mandelli ed è al fianco degli altri promotori e di BOS srl per favorire occasioni di incontro tra i protagonisti della professione e del settore farmaceutico con illustri rappresentanti della politica sanitaria e delle Istituzioni.

Sul sito istituzionale di Cosmofarma è possibile consultare la brochure della manifestazione e nella sezione Convegni è disponibile il calendario delle iniziative in programma in formato digitale e costantemente aggiornato.

I farmacisti, per poter accedere gratuitamente alla manifestazione e ricevere il proprio biglietto valido per tutti i giorni di manifestazione, dovranno registrarsi esclusivamente on-line seguendo le indicazioni illustrate di seguito:

Dalla pagina SEI UN FARMACISTA?, presente nel sito della manifestazione, cliccare su “CONVALIDA IL TUO CODICE” dalla quale è consentito cliccare su:
REGISTRATI: è necessario registrarsi e compilare i campi richiesti (dati anagrafici, n. iscrizione all’albo, etc. ). Una volta compilata la scheda anagrafica, cliccare su CONFERMA.
Se si è già registrati, è sufficiente inserire le proprie credenziali cliccando su ACCEDI.

Una volta seguita la registrazione, comparirà la schermata “COUPON” nella quale inserire il seguente codice: FARMACISTAOMASS24 (CODICE OMAGGIO VALIDO PER TUTTI I FARMACISTI). Per proseguire cliccare sul tasto “Continua”.

Dopo aver cliccato sul tasto continua, attendere che si generi la CONFERMA del buon esito della registrazione. A questo punto, cliccando su SCARICA IL PDF, è possibile scaricare il ticket di ingresso gratuito valido per tutte le giornate di Cosmofarma.

Si evidenzia che l’iter illustrato rappresenta la sola modalità percorribile che consentirà l’ingresso gratuito ai farmacisti.
Ogni altra modalità che preveda una registrazione online senza inserimento del Codice Omaggio o, in alternativa, la registrazione effettuata in presenza direttamente alla biglietteria consentirà l’ingresso solo a pagamento.

23 febbraio 2024
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001