Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 25 MAGGIO 2024
Insonnia bambino
Governo e Parlamento
Flebinec Plus
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Domenico Mantoan lascia Aifa e Regione Veneto dopo nomina a Direttore generale di Agenas
Dopo la nomina in Agenas, Mantoan ha rimesso il suo mandato come presidente di Aifa al ministro Speranza e alle Regioni. Il suo ruolo verrà ricoperto ad interim dal membro del Cda dell'Agenzia, Renato Bernardini. Lascia anche il suo incarico come direttore generale della sanità in Veneto, ruolo che ricopriva al 26 agosto 2010 e che è stato conferito ad interim al direttore dell’Area risorse strumentali, Gianluigi Masullo.
02 NOV - Dopo la sua nomina a direttore generale dell’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas), di cui era commissario da due mesi, Domenico Mantoan ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di direttore generale della sanità per la Regione Veneto, che svolgeva dal 26 agosto 2010 e che è stato conferito ad interim al direttore dell’Area risorse strumentali, Gianluigi Masullo, fino a individuazione del titolare.
 
Mantoan ha inoltre rimesso il suo mandato come presidente di Aifa al ministro Speranza e alle Regioni. Il suo ruolo verrà ricoperto ad interim al consigliere d'amministrazione dell'Agenzia Renato Bernardini.
 
G.R.
02 novembre 2020
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001