Lunedì 21 APRILE 2025
Webinar - Counting the cost of a cronic challenge
Cronache
Rinoclenil
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Aborto. Schillaci: “Nessuna intenzione di modificare la legge 194. Investire per rafforzare personale nei consultori”
Le parole del ministro della Salute Orazio Schillaci, a margine dell’evento a Roma dedicato alla Giornata nazionale per la salute delle donne, rispondendo alle domande dei giornalisti sulle recenti polemiche per il decreto Pnrr che prevede la presenza delle associazioni pro-vita nei consultori.
22 APR - “Come ha detto il presidente Meloni, noi non abbiamo nessuna intenzione e voglia di modificare la legge 194, non so perché ci sono tutte queste polemiche”. Lo ha detto il ministro della Salute Orazio Schillaci, a margine dell’evento a Roma dedicato alla Giornata nazionale della salute delle donne, rispondendo alla domanda dei giornalisti in merito alle polemiche sul decreto del Pnrr che ribadisce la presenza delle associazioni pro-vita nei consultori.

“Dobbiamo investire nel personale e rafforzarlo nei consultori. È nei nostri programmi, ora dobbiamo dedicarci alle liste d’attesa e poi abbiamo in mente di ammodernare il Ssn, che dopo 45 è un punto di orgoglio ma ha bisogno di un cambio di passo”.
22 aprile 2024
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001