Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 22 OTTOBRE 2020
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Allo Spallanzani da oggi potranno accedere solo i pazienti Covid
La comunicazione arriva dall’Unità di Crisi regionale. “Questa disposizione - spiegano -, concordata con la direzione sanitaria e con tutta la rete ospedaliera del Servizio sanitario regionale, è necessaria per garantire la disponibilità dei posti letto per l’emergenza SARS CoV-2”. E la Regione avvisa: “Se la curva dei contagi non si piega, inevitabili ulteriori misure”.
16 OTT - “A partire da oggi l’Istituto Nazionale di Malattie Infettive, Lazzaro Spallanzani accetta solo pazienti COVID. Questa disposizione, concordata con la direzione sanitaria e con tutta la rete ospedaliera del Servizio sanitario regionale, è necessaria per garantire la disponibilità dei posti letto per l’emergenza SARS CoV-2”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.
 
Ieri nella Regione Lazio si sono registrati 594 nuovi casi positivi e 7 decessi. “Nella valutazione settimanale il valore RT è a 1.14”, comunicava la Regione spiegando che “se non si piega la curva nei prossimi giorni saranno inevitabili ulteriori misure”.
16 ottobre 2020
Ultimi articoli in Regioni e ASL
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
88915