Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Martedì 13 NOVEMBRE 2018
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Lazio. D’Amato: “Niente giochini su fine commissariamento come qualcuno crede di fare. Abbiamo carte in regola”
L’assessore sembra replicare (anche se non lo cita) a quanto dichiarato ieri dal Consigliere M5S Barillari che aveva messo in dubbio l’uscita dal commissariamento sanitario della Regione che dovrebbe avvenire entro quest’anno. “Chiediamo solo di essere giudicati come tutte le altre Regioni, ovvero sulla base di 2 parametri: Lea e riduzione del disavanzo”
25 OTT - “La Regione è nella fase finale di un lungo commissariamento. Non abbiamo problemi, il Lazio ha le carte in regole. Chiediamo solo di essere giudicati come tutte le altre Regioni, ovvero sulla base di 2 parametri: livelli essenziali di assistenza e riduzione del disavanzo. Guai a fare giochini in quest'ultima fase come qualcuno crede di fare. Il Lazio merita rispetto. Su questo non abbasseremo la guardia”.
 
Così, come riporta l’Agenzia Dire, l'assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato, nel corso dell'intervento al sesto congresso della Cgil-Fp, a Roma ripsondendo (anche se non lo cita) a quanto sostenuto ieri dal consigliere del M5S Davide Barillari che aveva messo in dubbio l’uscita dal commissariamento sanitario della Regione che dovrebbe avvenire entro quest’anno.
25 ottobre 2018
Ultimi articoli in Regioni e ASL
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
67147