Farmacisti. In arrivo agli Ordini provinciali un nuovo programma di intelligenza artificiale. L'editoriale del presidente Fofi su ‘Fofi Live’
“Con il primo programma di intelligenza artificiale che abbiamo messo a disposizionedi tutti gli ordini provinciali, riusciremo a far sì che tutti quei quesiti che vengono posti nonsiano per forza processati dalla federazione centrale, ma anche gli ordini provinciali possano intervenire”
11 GIU - “Anche i farmacisti italiani vogliono raccogliere la sfida lanciata dall'intelligenza artificiale: èdi questi giorni la consegna a tutti gli ordini provinciali di un programma messo a punto dall'ordinedei farmacisti di Milano per far sì che le domande di tutti i colleghi iscritti agli albiprovinciali, i quesiti che vengono posti alle segreterie degli ordinipossano avere una risposta tempestiva, efficace ma soprattutto omogenea sul tutto il territorio”. Ad annunciarlo è Andrea Mandelli, presidente della Fofi, nel consueto editoriale su 'Fofi Live'.
“Con il primo programma di intelligenza artificiale che abbiamo messo a disposizionedi tutti gli ordini provinciali, riusciremo a far sì che tutti quei quesiti che vengono posti nonsiano per forza processati dalla federazione centrale ma anche gli ordini provinciali possano trovare una risposta. Gli ordini stanno familiarizzando con questi nuovi strumenti epiano piano riusciremo a essere all'altezza della sfida”.