Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 03 FEBBRAIO 2023
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Aifa. Si ragiona su soluzione interna per traghettare l’Agenzia fino all’attuazione della riforma. In pole Anna Rosa Marra come Direttore ‘facente funzioni’
Dopo l’uscita tramite spoils system di Nicola Magrini il Governo sta pensando ad una soluzione interna per traghettare l’Agenzia nei mesi che precedono l’entrata in vigore della riforma. In cima alla lista ci sarebbe l'attuale dirigente dell’Area Vigilanza Post Marketing.
11 GEN -

Dopo lo spoils system che ha portato all’uscita di Nicola Magrini per la direzione generale dell’Agenzia si sta studiando una soluzione interna per traghettare l’Agenzia nei mesi che precedono l’entrata in vigore della riforma recentemente approvata ma per cui manca ancora un importante decreto attuativo.

A quanto si apprende la decisione ricadrebbe su Anna Rosa Marra, dirigente dell’Area Vigilanza Post Marketing che andrebbe a svolgere il ruolo di Direttore generale ‘facente funzioni’ fino alla nomina dei nuovi vertici e che garantirà la continuità dell’Aifa che senza Dg è di fatto bloccata. Nelle prossime settimane è attesa la nomina.

L.F.

11 gennaio 2023
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
110158