Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Martedì 16 LUGLIO 2024
Insonnia bambino
Federazione e Ordini
Flebinec Plus
Segui ilFarmacistaOnline
Federazione e Ordini
Fondazione Francesco Cannavò e cinque per mille
Si trasmette la brochure (CLICCA QUI) delle iniziative promosse dalla Fondazione Francesco Cannavò. Si rammenta, come riportato nella sopracitata circolare, che anche per l’anno 2023 sarà possibile destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef alla Fondazione Cannavò, per finanziarne l'attività di interesse sociale. Il codice fiscale da indicare nella dichiarazione per il finanziamento alla Fondazione Cannavò è 07840931005.
26 MAG -

Si fa seguito alle precedenti circolari in tema di aggiornamento professionale del farmacista e di attività finalizzate a valorizzare la professione del farmacista, per trasmettere la brochure (CLICCA QUI) delle iniziative promosse dalla Fondazione Francesco Cannavò.

Come anticipato con circolare federale n. 14371 del 6 aprile u.s., la Fondazione - istituita dalla Federazione degli Ordini nel 2004 - è da anni impegnata a ideare e progettare iniziative per la formazione, l’aggiornamento e la qualificazione professionale del farmacista.

La Federazione rivolge un sentito ringraziamento al Presidente della Fondazione, Sen. Dr. Luigi d’Ambrosio Lettieri, al Consiglio di Amministrazione e al Comitato Scientifico per l’impegno profuso nella realizzazione di convegni, corsi di formazione, seminari che consentono l’accrescimento delle competenze, nella consapevolezza che essere farmacisti oggi voglia dire non solo possedere le fondamentali competenze professionali, ma anche essere consapevoli del ruolo professionale svolto a tutela della salute pubblica.

Si rammenta, come riportato nella sopracitata circolare, che anche per l’anno 2023 sarà possibile destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef alla Fondazione Cannavò, per finanziarne l'attività di interesse sociale.

Il codice fiscale da indicare nella dichiarazione per il finanziamento alla Fondazione Cannavò è 07840931005.

Si invitano, pertanto, gli Ordini a contribuire alla diffusione di tale possibilità tra i propri iscritti anche attraverso la sensibilizzazione dei professionisti che, per conto del farmacista, compilano la dichiarazione dei redditi.

26 maggio 2023
Ultimi articoli in Federazione e Ordini
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001