Giovedì 15 GENNNAIO 2026
Cronache
triobiotix
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Ad Avezzano il primo Campionato nazionale di mezza maratona per professionisti iscritti agli Albi
Il 9 novembre Avezzano ospiterà il primo Campionato nazionale di mezza maratona riservato ai professionisti iscritti agli Albi, con certificato agonistico. L’evento, organizzato dal Rotary Club locale e dalla ASD Runners Avezzano, si svolgerà su un circuito cittadino chiuso al traffico. Prevista anche una gara alternativa da 10 km.
26 SET -

Il prossimo 9 novembre la città di Avezzano sarà teatro del primo Campionato nazionale di mezza maratona riservato esclusivamente ai professionisti iscritti agli Albi professionali in possesso di certificazione agonistica. L’evento, promosso dal Club Rotary di Avezzano con il supporto tecnico della ASD Runners Avezzano, si svolgerà su un circuito urbano di circa 10 km da ripetere due volte, con partenza e arrivo previsti presso la rinnovata pista di atletica dello Stadio dei Pini, su percorso completamente chiuso al traffico.

Oltre alla mezza maratona (21 km), sarà possibile partecipare anche a una gara di 10 km, che prevede un solo giro del tracciato. La locandina dell’evento contiene tutte le informazioni utili per l’iscrizione, che si invita a diffondere tra gli iscritti agli Ordini professionali.

26 settembre 2025
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Direttore responsabile
Francesco Maria Avitto

Direttore editoriale
Andrea Mandelli
Editore
SICS srl
contatti
P.I. 07639150965
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © SICS Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 07639150965