Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 04 APRILE 2020
Scienza e Farmaci
Segui ilFarmacistaOnline
Scienza e Farmaci
Emergenza Coronavirus in Lombardia. Mandelli (Fofi): “Farmacie restano aperte”
“Mai come ora l’opera di noi farmacisti è cruciale per garantire corretta informazione, fornire indicazioni sulle norme di igiene e orientare il cittadino all’accesso appropriato alle strutture del SSN”.
21 FEB - “In relazione alle misure per il contenimento del contagio attuate dalla Regione Lombardia a seguito del verificarsi di un focolaio epidemico del nuovo Coronavirus nella provincia di Lodi, è giusto ribadire alla cittadinanza che le farmacie nella zona interessata restano aperte e, anzi, sono chiamate a intensificare la loro opera come presidio sanitario di prossimità”, così Andrea Mandelli, presidente della FOFI e dell’Ordine provinciale dei Farmacisti di Milano, Lodi e Monza Brianza. 
 
“Mai come ora l’opera di noi farmacisti è cruciale per garantire corretta informazione, fornire indicazioni sulle norme di igiene e orientare il cittadino all’accesso appropriato alle strutture del SSN. Il Ministero della Salute e La Regione Lombardia hanno operato bene e rapidamente e tutti professionisti della salute sono pronti a supportare questo sforzo”, ha concluso Mandelli.
21 febbraio 2020
Ultimi articoli in Scienza e Farmaci
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
81585