Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 17 AGOSTO 2018
Scienza e Farmaci
Segui ilFarmacistaOnline
Scienza e Farmaci
Aggiornamento Farmacopea. Cossolo (Federfarma): “Finalmente non saremo più obbligati a tenere in farmacia sostanze inutili”
Così il presidente di Federfarma commenta l'aggiornamento della Farmacopea ufficiale. "Il nuovo testo, rappresenta un bel lavoro che le componenti del farmaco hanno raggiunto insieme, in tempi discretamente rapidi. E’ un altro pezzetto che andava aggiunto a quanto già fatto con gli altri interlocutori, che non si poteva più procrastinare". 
18 MAG - “Sono molto soddisfatto perché questo risultato lo si è raggiunto mettendo attorno ad un tavolo tutti i protagonisti del farmaco e della farmacia, è un buon lavoro che tutti aspettavamo. Finalmente non saremo più obbligati a tenere in farmacia sostanze inutili oltre che irreperibili e, questo, è sicuramente un importante servizio per le farmacie italiane. Il nuovo testo, rappresenta un bel lavoro che le componenti del farmaco hanno raggiunto insieme, in tempi discretamente rapidi. E’ un altro pezzetto che andava aggiunto a quanto già fatto con gli altri interlocutori, che non si poteva più procrastinare. Fondamentale, poi, essere arrivati alla digitalizzazione della Farmacopea, che rappresenta un grande passo in avanti”, così il presidente di Federfarma, Marco Cossolo, ha commentato l'aggiornamento della Farmacopea.
18 maggio 2018
Ultimi articoli in Scienza e Farmaci
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
596