Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Mercoledì 08 DICEMBRE 2021
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Green pass. Ordini farmacisti Emilia Romagna: “Pronti ad aperture straordinarie per i test”
"In questi mesi i farmacisti della nostra Regione e di tutto il paese si sono sempre prodigati per rispondere alle diverse richieste che sorgevano dall’emergenza pandemica e anche in questa occasione sono pronti a fare tutto quanto possibile", si legge in una nota firmata da tutti i presidenti degli ordini provinciali della Regione.
22 OTT - La consulta degli Ordini Provinciali dei Farmacisti dell’Emilia Romagna, ribadisce la piena adesione alle indicazioni del Commissario straordinario Generale Francesco Figliuolo in merito alle aperture straordinarie delle farmacie per l’esecuzione del tamponi rapidi e sulla possibilità di eseguire i test anche sui cittadini che non si siano prenotati. 
 
In una nota frmata dai presidenti degli ordini provinciali dell'Emilia Romagna si sottolinea: "Si tratta di una possibilità concessa dalla normativa attuale che, come indicato dalla Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, attuata su base volontaria consentirebbe di aumentare l’offerta ai cittadini senza interferire, al contempo, con lo svolgimento della normale operatività delle farmacie. In questi mesi i farmacisti della nostra Regione e di tutto il paese si sono sempre prodigati per rispondere alle diverse richieste che sorgevano dall’emergenza pandemica e anche in questa occasione sono pronti a fare tutto quanto possibile".
22 ottobre 2021
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
99335