Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 28 OTTOBRE 2021
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Covid. Minacce no vax a Toti, che risponde: “Bisogna denunciare, senza indietreggiare”
Il presidente della Liguria fa sapere che le Forze dell’Ordine hanno identificato “uno dei no vax, dal quale da giorni ricevevo minacce”. Poi l’appello: "Ai colleghi delle istituzioni, ai medici, a tutti coloro che sono finiti nel mirino dei no vax dico: denunciate sempre e andiamo avanti a testa alta!”.
24 SET - “Per ogni leone da tastiera c’è la legge e io nel mio ruolo di rappresentante delle istituzioni non smetterò mai né di denunciare chi insulta e minaccia né di promuovere con tutte le mie forze la vaccinazione contro il Covid, senza indietreggiare di un centimetro perché è l’unica strada per uscire dalla pandemia”. Lo afferma il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, facendo sapere attraverso i social di essere stata vittima di minacce da parte dei no vax.

Toti riferisce anche che "grazie alle Forze dell’Ordine che dopo le nostre segnalazioni hanno identificato uno dei no vax, dal quale da giorni ricevevo minacce".

Dal governatore ligure anche un appello: “Ai colleghi delle istituzioni, ai medici, a tutti coloro che sono finiti nel mirino dei no vax dico: denunciate sempre e andiamo avanti a testa alta!”.
 
24 settembre 2021
Ultimi articoli in Regioni e ASL
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
98479