Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 19 APRILE 2024
Farma Talk - Farmacia dei servizi
Regioni e Asl
Flebinec Plus
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Covid. Asp Basilicata avvia dal 20 settembre la somministrazioni delle terze dosi
La somministrazione delle dosi addizionali partirà dai soggetti trapiantati e a quelli in attesa di trapianto, che potranno afferire liberamente e senza prenotazione per ricevere il vaccino presso lo stesso Hub vaccinale dove hanno ricevuto la I e II dose. I soggetti in trattamento dialitico potranno ricevere la III dose presso gli Hub vaccinali di afferenza per territorio o presso i centri dialisi in occasione della seduta dialitica.
17 SET - L’Asp Basilicata darà avvio alla somministrazione della terza dose di vaccino anti-SARS-CoV-2 in aderenza ai vigenti indirizzi normativi. La data di inizio delle somministrazioni è il 20 settembre 2021.

La somministrazione delle dosi addizionali (III dose) inizierà dai soggetti trapiantati e di quelli in attesa di trapianto che, spiega la Asp in una nota. potranno afferire liberamente e senza prenotazione per la somministrazione presso lo stesso Hub vaccinale dove hanno ricevuto la I e II dose.

Di pari, i soggetti in trattamento dialitico potranno ricevere la III dose presso gli Hub vaccinali di afferenza per territorio (più vicini) o, in alternativa, presso i centri dialisi in occasione della seduta dialitica.
17 settembre 2021
Ultimi articoli in Regioni e ASL
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001