Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
26 SETTEMBRE 2021
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Vaccini Covid. D’Amato: “Da questa settimana terza dose”
Da questa settimana al via nel Lazio la terza dose, ha spiegato D’Amato: “Inizieremo con i trapiantati che saranno reclutati con chiamata attiva”. Sabato sera il ministro Roberto Speranza aveva spiegato che “nei primissimi giorni”, di questa settimana “verrà pubblicata la circolare con le specifiche delle persone con fragilità immunitaria da cui partiremo con la somministrazione della terza dose”.
13 SET - “Dalla prossima [questa ndr] settimana si parte nel Lazio con la terza dose. Inizieremo con i trapiantati che saranno reclutati con chiamata attiva”. Lo annunciato sabato 11 settembre l’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato.

Sabato sera il ministro Roberto Speranza aveva spiegato che “nei primissimi giorni”, di questa settimana “verrà pubblicata la circolare con le specifiche delle persone con fragilità immunitaria da cui partiremo con la somministrazione della terza dose”.
13 settembre 2021
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
98158