Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
26 SETTEMBRE 2021
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Covid. Liste d’attesa, la Regione annuncia fondi aggiuntivi per la specialistica
Il piano per il recupero delle prestazioni sospese a causa del Covid sarà varato nei primi giorni di agosto. E prevederà fondi aggiuntivi per potenziare ulteriormente l’offerta di prestazioni sanitarie da parte delle strutture pubbliche e per consentire anche alle strutture private accreditate di contribuire l’abbattimento delle liste d’attesa.
26 LUG - Atteso a breve, in Campania, il piano per il recupero delle prestazioni sospese a causa del Covid. La Regione annuncia infatti che sarà approvato in una delle seduta di Giunta dei "primi giorni del mese di agosto”.

Con il provvedimento, spiega la nota della Regione Campania, “verranno stanziati fondi aggiuntivi per potenziare ulteriormente l’offerta di prestazioni sanitarie da parte delle strutture pubbliche e per consentire anche alle strutture private accreditate di contribuire al recupero delle prestazioni non erogate ai cittadini campani nel corso del 2020 a causa dell’emergenza COVID”.
26 luglio 2021
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
97648