Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 28 GENNNAIO 2021
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Emilia-Romagna. Al via nuova campagna di screening nelle farmacie per intercettare positivi asintomatici al Covid
La Regione sigla un ulteriore accordo con le associazioni di categoria delle Farmacie convenzionate, dopo quello sui test sierologici rapidi. L'iniziativa verrà illustrata domani in una videoconferenza stampa con il presidente Bonaccini e l'assessore Donini.
10 DIC - La Regione Emilia-Romagna raddoppia l’impegno nella lotta al Covid-19, offrendo ai cittadini una ulteriore possibilità, sempre gratuita e su base volontaria, dopo quella dei test diagnostici rapidi in farmacia. L’avvio della nuova campagna di screening, resa possibile grazie a un nuovo accordo firmato con le associazioni di categoria delle Farmacie convenzionate, sarà al centro di una videoconferenza stampa da viale Aldo Moro che si svolgerà domani, venerdì 11 dicembre, alle ore 13.

Parteciperanno il presidente Regione, Stefano Bonaccini, l’assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini, e i rappresentanti delle associazioni di categoria delle farmacie convenzionate.
10 dicembre 2020
Ultimi articoli in Regioni e ASL
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
90803