Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Mercoledì 28 OTTOBRE 2020
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Vaccino antinfluenzale. Quartapelle (PD): “In Lombardia non è partita la campagna gratuita per fasce a rischio ma in ospedale lo si può già fare a pagamento?”
"Gallera e Fontana sono incapaci: si dimettano perché ogni giorno fanno un danno ai più deboli". Così in un tweet la deputata dem denuncia quanto sta accadendo in Regione Lombardia, dove pare sia possibile prenotare già dal prossimo 15 ottobre la somministrazione del vaccino antinfluenzale - ancora introvabile nelle farmacie - presso l'Istituto Auxologico al prezzo di  50 euro.
05 OTT - "Vi sembra giusto che in Lombardia non sia ancora partita la campagna vaccinale gratuita per le fasce a rischio, ma negli ospedali lombardi ci si può vaccinare a pagamento? Gallera e Fontana sono incapaci: si dimettano perché ogni giorno fanno un danno ai più deboli".
 
Così in un tweet la deputata dem Lia Quartapelle, dopo l'intervista della scorsa settimana, torna a denunciare quanto sta accadendo in Regione Lombardia, dove pare sia possibile prenotare già dal prossimo 15 ottobre la somministrazione del vaccino antinfluenzale - ancora introvabile nelle farmacie - presso l'Istituto Auxologico al prezzo di  50 euro.  
05 ottobre 2020
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
88488