Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 09 LUGLIO 2020
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Mattarella allo Spallanzani: “Grazie per il prezioso lavoro che fate”
Il Presidente della Repubblica ha assistito ieri, nel cortile dell’Istituto, a un concerto di celebrazione della Repubblica e di ringraziamento al personale del Ssn. Ma il grazie del Presidente è stato rivolto, in particolare, “allo Spallanzani, per i suoi medici, per tutto il suo personale, per i ricercatori, per tutta quanta la preziosa attività che si svolge qui” e che “fa parte di una costellazione di attività medica e di ricerca che colloca il nostro paese in posizione preminente nel contesto internazionale”.
03 GIU - “Il significato di questa iniziativa e di questo appuntamento” è per dire “grazie”. Grazie “allo Spallanzani, per i suoi medici, per tutto il suo personale, per i ricercatori, per tutto quanto qui si svolge, di è una preziosa attività, che in questo momento riceve una maggiore attenzione ma che è importante anche nei momenti di minor attenzione ed è preziosa per il nostro paese”. Queste le parole del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel suo intervento presso il cortile dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma, dove ha assistito al concerto di celebrazione della Repubblica e di ringraziamento al personale del Servizio Sanitario. Il concerto è stato eseguito dal Maestro Francesco Grollo accompagnato al pianoforte dal maestro Antonio Camponogara.

“Quello che desidero esprimere è questo sentimento di gratitudine”, ha detto Mattarella. “Il lavoro che qui si svolge è un punto di riferimento, fa parte di una costellazione di attività medica e di ricerca che colloca il nostro paese in posizione preminente nel contesto internazionale. Grazie e auguri”.
 
03 giugno 2020
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
85869