Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 21 FEBBRAIO 2020
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Emilia Romagna. Bonaccini: “Alla Sanità una figura politica”
“Sceglierò una figura politica, non tecnica”, la nuova Giunta “terrà conto dei territori, della coalizione, ma soprattutto della competenza e della qualità che la società emiliano-romagnola può esprimere”. E su Speranza: “Sto apprezzando moltissimo, pur essendo di un Partito che non è il mio, il lavoro che sta facendo il Ministro”
12 FEB - “Sceglierò una figura politica, non tecnica. Sto apprezzando moltissimo, pur essendo di un Partito che non è il mio, il lavoro che sta facendo il Ministro Roberto Speranza”. A dirlo, riguardo al futuro Assessorato alla Sanità, il Governatore dell’Emilia-Romagna, intervistato dal bisettimanale Quindici del Master di Giornalismo di Bologna, che ha diffuso un’anticipazione del testo.

Parlando di Speranza, Stefano Bonaccini ha spiegato: “Apprezzo anche altre novità, come quella di eliminare progressivamente il super ticket. Mi rende orgoglioso perché la nostra è l’unica Regione che l’ha eliminato per quasi tutti gli emiliano-romagnoli già da un anno”.

Quanto alla nuova Giunta, “sarà espressione della migliore Emilia-Romagna”, ha assicurato Bonaccini, spiegando che “terrà conto dei territori, della coalizione, ma soprattutto della competenza e della qualità che la società emiliano-romagnola può esprimere”.
12 febbraio 2020
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
81269