Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 21 SETTEMBRE 2019
Regioni e Asl
ATTENZIONE: Mancano soltanto 101 giorni alla fine del
triennio ECM 2017-2019. Clicca qui per saperne di pił...
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Campania. De Luca avverte Speranza: “Chiudere commissariamento entro il 2019, altrimenti faremo la guerra”
Il governatore si rivolge al nuovo Ministro della Salute: “Noi ci muoviamo solo in base a quello che è nostro diritto ottenere, e cioè chiudere un commissariamento vergognoso, sia per la Campania che per il governo, dopo dieci anni. Avere ministri amici o non amici non cambia le cose”
11 SET - “L'obiettivo è chiudere il commissariamento della sanità in Campania entro il 2019. Se sarà così, bene. Altrimenti faremo la guerra e ci difenderemo in tutte le sedi. Per la Campania, avere ministri amici o non amici non cambia le cose”. E' il messaggio lanciato, ai microfoni di radio Crc, da Vincenzo De Luca, commissario alla sanità e governatore della Campania, al neo ministro della Salute, Roberto Speranza.
 
“Gli ho ricordato - spiega De Luca - che abbiamo inviato la richiesta già due o tre mesi fa. Noi ci muoviamo solo in base a quello che è nostro diritto ottenere, e cioè chiudere un commissariamento vergognoso, sia per la Campania che per il governo, dopo dieci anni”.
 
11 settembre 2019
Ultimi articoli in Regioni e ASL
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
76775