Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 18 OTTOBRE 2019
Regioni e Asl
ATTENZIONE: Mancano soltanto 74 giorni alla fine del
triennio ECM 2017-2019. Clicca qui per saperne di pił...
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Umbria. Nominati i nuovi commissari delle aziende sanitarie
Lorenzo Pescini è stato nominato all’Azienda ospedaliera di Terni; Massimo Braganti alla Usl Umbria 2 e Luca Lavazza alla Usl Umbria 1. I Commissari rimarranno in carica fino a 60 giorni dopo l’insediamento della nuova Giunta regionale, così come stabilito nel decreto di nomina dell’attuale commissario dell’Ao di Perugia, Antonio Onnis.
28 GIU - La Giunta regionale dell’Umbria, nell’odierna seduta, ha deliberato la nomina dei nuovi Commissari delle Usl dell’Umbria e dell’Azienda ospedaliera di Terni. Le nomine sono avvenute attingendo dall’Elenco nazionale degli idonei all’incarico di direttore generale delle Aziende e degli Enti del Servizio sanitario nazionale.

Lorenzo Pescini è stato nominato Commissario dell’Azienda ospedaliera di Terni (al posto di Maurizio Dal Maso); Massimo Braganti è stato nominato Commissario della Usl Umbria 2 (al posto di Imolo Fiaschini) e Luca Lavazza Commissario della Usl Umbria 1 (al posto di Andrea Casciari).

I Commissari, spiega la Giunta nella nota che riferisce le nomine, rimarranno in carica fino a 60 giorni dopo l’insediamento della nuova Giunta regionale, così come stabilito anche nel decreto di nomina dell’attuale commissario dell’Azienda ospedaliera di Perugia, Antonio Onnis.
28 giugno 2019
Ultimi articoli in Regioni e ASL
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
75379