Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 18 OTTOBRE 2019
Regioni e Asl
ATTENZIONE: Mancano soltanto 74 giorni alla fine del
triennio ECM 2017-2019. Clicca qui per saperne di pił...
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Emilia Romagna. Bonaccini assume le deleghe al Welfare. Donini nuovo vicepresidente
Completato il riassetto della Giunta dopo l'uscita dell'ex vicepresidente Gualmini, eletta al Parlamento europeo. “In vista della fine della legislatura ho deciso di farmi carico personalmente delle deleghe che gestiva Gualmini, per la loro rilevanza e anche per portare a compimento percorsi già avviati”, spiega il governatore.
28 GIU - L’assessore Raffaele Donini è il nuovo vicepresidente della Regione Emilia-Romagna. Il titolare di Trasporti, infrastrutture e agenda digitale è stato nominato dal presidente della Giunta, Stefano Bonaccini, che ha firmato oggi il decreto di incarico. Donini succede a Elisabetta Gualmini, dimessasi giovedì scorso dopo essere stata eletta al Parlamento europeo alle elezioni del 24 maggio.
Il presidente Bonaccini ha poi deciso di assumere lui stesso le deleghe alle Politiche di welfare e alle Politiche abitative, prima in capo all’ex vicepresidente. Si completa così il riassetto delle competenze in Giunta dopo l’uscita di Elisabetta Gualmini.

“Oltre alla nomina di Raffaele Donini, amministratore serio e preparato – spiega Bonaccini in una nota -, in vista della fine della legislatura ho deciso di farmi carico personalmente delle deleghe che gestiva Gualmini, per la loro rilevanza e anche per portare a compimento percorsi già avviati”.
28 giugno 2019
Ultimi articoli in Regioni e ASL
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
75376