Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 22 LUGLIO 2019
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Camorra al San Giovanni Bosco. De Luca a Grillo: “Scioglimento ospedale? Piuttosto commissariamo il Ministero”
Il governatore campano replica alla proposta del Ministro della Salute che ieri commentando il maxi blitz contro la camorra aveva paventato lo scioglimento dell’ospedale per infiltrazioni mafiose. “Se dovessi immaginare un commissariamento, io commissarierei il Ministero della Salute. Questa sì sarebbe una grande acquisizione per il Paese”
27 GIU - “Si combatte a viso aperto contro la camorra. Vanno sciolti i clan, non liquidati gli ospedali. Se dovessi immaginare un commissariamento, io commissarierei il Ministero della Salute. Questa sì sarebbe una grande acquisizione per il Paese”. Così Vincenzo De Luca, presidente della Giunta regionale della Campania, durante un Forum all'ANSA, ha commentato la proposta fatta dal Ministro della Salute, Giulia Grillo di `sciogliere´ l'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli ritenuto, dalle indagini sulla camorra, `base´ di alcuni clan.  
 
27 giugno 2019
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
75325