Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 22 LUGLIO 2019
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Furto all’Ospedale Maggiore di Trieste. Sottratti farmaci oncologici per 300 mila euro
ASUITs rinforza la porta di ingresso, piazza 20 telecamere nella struttura e dispone l’installazione di sistemi antifurto. Poi rassicura i pazienti: “E’ in corso l’identificazione della tipologia di farmaci antiblastici sottratti per effettuare i necessari approvvigionamenti e garantire la normale erogazione delle terapie, evitando così qualunque interruzione del servizio”.
26 GIU - L’Azienda Sanitaria Universitaria integrata di Trieste informa che questa mattina è stato scoperto un furto commesso nella Farmacia dell’Ospedale Maggiore, per il valore di circa 300.000 Euro.

“E’ in corso l’identificazione della tipologia di farmaci antiblastici sottratti per effettuare i necessari approvvigionamenti per garantire la normale erogazione delle terapie, evitando così qualunque interruzione del servizio. Sono state adottate tutte le misure necessarie per assicurare la continuità delle cure”, riferisce la Asuits.

A seguito del precedente furto, l’Azienda comunica anche di avere rinforzato la porta di ingresso e attivato 20 telecamere nella struttura. “In aggiunta a queste misure, sarà da subito in servizio una guardia giurata in attesa che si concluda l’installazione del sistema antifurto già presente in molte sedi di ASUITs”.
26 giugno 2019
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
75278