Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 23 MAGGIO 2019
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Campania. De Luca a Conte: “Stop  a commissariamento. Basta raccontare sciocchezze”
Il presidente della Regione: “Ho mandato una lettera al presidente del Consiglio Giuseppe Conte che è un anticipo di querela. Ho diffidato il governo dal proseguire nel commissariamento della sanità campana. Non ce n’è più motivo, basta raccontare sciocchezze”.
03 MAG - “Ho mandato una lettera al presidente del Consiglio Giuseppe Conte che è un anticipo di querela. Ho diffidato il governo dal proseguire nel commissariamento della sanità campana. Non ce n’è piu' motivo, basta raccontare sciocchezze”. Così il governatore e commissario alla sanità della Campania, Vincenzo De Luca, che a Lira Tv torna ad attaccare il ministro Giulia Grillo e l'intero governo a cui chiede la fuoriuscita della Regione dal piano di rientro.
 
“Il metodo dei 5 Stelle - rincara il presidente della Regione - è fare le canaglie a Roma e demagogia nei territori. Il governo è in una posizione di illegalità: dovrebbero prendere atto che la Campania ha risolto il problema e non continuare a dire le sciocchezze che racconta il sedicente ministro della Salute”.

 
03 maggio 2019
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
73645