Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 23 MAGGIO 2019
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Candidati a sindaco a confronto davanti ai farmacisti folignati
L’incontro con Fantauzzi, Pizzoni e Zuccarini è stato organizzato da Federfarma Umbria e dall’Ordine Farmacisti della Provincia di Perugia in vista delle elezioni amministrative in programma il prossimo 26 maggio. “Confronto civile e cordiale, le farmacie presidi fondamentali per il territorio”
03 MAG - Tre aspiranti primi cittadini della città di Foligno si sono confrontati presentando i loro programmi ai farmacisti della città di Foligno.
Un incontro voluto da Federfarma Umbria e dall’Ordine dei Farmacisti della provincia di Perugia che hanno organizzato una tavola rotonda nella città della Quintana, in vista delle elezioni amministrative in programma il 26 maggio.
 
All’incontro moderato dal presidente di Federfarma Umbria Augusto Luciani e dal presidente dell’Ordine dei Farmacisti provincia di Perugia Filiberto Orlacchio, hanno preso parte David Fantauzzi (candidato Movimento 5 Stelle), Luciano Pizzoni (candidato centrosinistra) e Stefano Zuccarini (candidato centrodestra).
 
I candidati a sindaco, hanno ricordato le proprie esperienze professionali e illustrato i punti dei rispettivi programmi, rimarcando dopo tematiche sempre all’ordine del giorno, come quelle legate a lavoro, turismo e sicurezza, gli aspetti legati alle questioni sanitarie vicine al mondo delle farmacie.
 
“Un confronto che si è svolto con toni di grande rispetto e cordialità, molto interessante per le tematiche affrontate con competenza dai candidati sindaco – ha commentato Augusto Luciani – Tutti e tre si sono dimostrati vogliosi di contribuire alla crescita di una realtà bellissima, ed aperta, come quella di Foligno. Sono sicuro che la cittadinanza folignate possa scegliere tra tre candidati altamente innamorati della loro città”.
 
“Le farmacie sono da sempre dei presidi molto importanti nel territorio – ha aggiunto Filiberto Orlacchio – e il personale altamente qualificato che si trova al loro interno garantisce dei servizi importanti non solo dal punto di vista di dispensazione del farmaco”.
03 maggio 2019
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
73618