Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 23 MAGGIO 2019
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Decreto Calabria. Oliverio annuncia ricorso alla Consulta
Il presidente della Regione dopo la pubblicazione del provvedimento in Gazzetta annuncia l’impugnazione. “Ritengo che il decreto del governo sia viziato di incostituzionalità, lede i principi di autonomia regionale e non è neanche passato al vaglio della Conferenza Stato-Regioni”.
03 MAG - “Appena il decreto del governo sulla sanità calabrese sarà pubblicato lo impugneremo senza problemi”. Così il governatore della Calabria, Mario Oliverio(Pd), come riporta l'Agenzia Dire intervenendo ier nell'aula del Consiglio regionale nel corso del dibattito sulla sanità dopo la riunione del Consiglio dei Ministri che lo scorso 18 aprile si è tenuto a Reggio Calabria. 

“Ritengo - ha aggiunto il presidente della giunta - che il decreto del governo sia viziato di incostituzionalità, lede i principi di autonomia regionale e non è neanche passato al vaglio della Conferenza Stato-Regioni”.
03 maggio 2019
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
73593