Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 24 MAGGIO 2019
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Fedriga (Fvg) in ospedale con la varicella
Il presidente è stato dimesso, ma dovrà restare a casa per una settimana circa. Burioni: “Notizia che ci ripropone il tema delle vaccinazioni in età adulta, importantissime per evitare spiacevoli complicazioni e a volte quasi indispensabili per le donne che vogliono iniziare una gravidanza”.
15 MAR - Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli Venezia Giulia e tenace oppositore dell’obbligo sui vaccini, è stato ricoverato in ospedale a causa della varicella. L’ufficio stampa della presidenza regionale conferma la notizia spiegando che Fedriga è già stato dimesso ma dovrà a casa per alcuni giorni: “Dovrebbe tornare pienamente operativo nel giro di una settimana circa”, fa sapere il portavoce.
 
Poi è lo stesso presidente che interviene su facebook. “Sono a favore dei vaccini – scrive su facebook Fedriga -  e per raggiungere il risultato è necessaria un’alleanza con le famiglie non l’imposizione. Hanno perfino detto che avrei preso la varicella dai miei figli, non sapendo nemmeno che i miei figli sono vaccinati, come ho dichiarato in più interviste. Purtroppo questa gentaglia che si spaccia come difensore della scienza sono una setta di invasati che augura il male alle persone”. 


La notizia è stata commentata dal virologo Roberto Burioni secondo il quale il caso “ripropone il tema delle vaccinazioni in età adulta, importantissime per evitare spiacevoli complicazioni e a volte quasi indispensabili per le donne che vogliono iniziare una gravidanza”.
 
15 marzo 2019
Ultimi articoli in Regioni e ASL
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
71979