Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 18 OTTOBRE 2018
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Toscana. Zaini per elisoccorso in dono alla Centrale 118 Firenze-Prato
Gli zaini potranno contenere al loro interno tutto ciò che serve per affrontare le più comuni emergenze mediche, dalla gestione del paziente politraumatizzato fino al paziente in arresto cardiocircolatorio
06 GIU - L’Educandato Statale SS. Annunziata ha donato due zaini tecnici per l’elisoccorso alla Centrale 118 Firenze-Prato. 

“[Gli zaini] serviranno per il soccorso sanitario d’emergenza perché sono adatti, in particolare, all’utilizzo in elisoccorso idonei per la movimentazione in un ambiente impervio ed ostile in particolare serviranno nelle missioni in cui sia necessario raggiungere il paziente mediante l'utilizzo del verricello”, ha detto la direttrice dell’elibase la dottoressa Lucia De Vito.

Gli zaini potranno infatti contenere al loro interno tutto ciò che serve per affrontare le più comuni emergenze mediche, dalla gestione del paziente politraumatizzato fino al paziente in arresto cardiocircolatorio.
06 giugno 2018
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
193