Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Martedì 21 AGOSTO 2018
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Il 4 marzo sarà “election day”. Oltre alle politiche al voto anche per Consigli regionali e presidenza di Lombardia e Lazio
Il 4 marzo 2018 i cittadini delle regioni Lazio e Lombardia saranno chiamati alle urne non solo per le elezioni politiche nazionali, ma anche per esprimere le proprie preferenze per il rinnovo del governo regionale.
05 GEN - È fissata per domenica 4 marzo 2018 la data di svolgimento delle elezioni regionali nel Lazio e in Lombardia. A diffondere la decisione del presidente Zingaretti e del prefetto di Milano Lamorgese, sentito anche il presidente Maroni, è stato il ministero dell’Interno.

 

Gli stessi Presidenti hanno chiesto al Viminale di gestire, sulla base di specifici protocolli d’intesa, le rispettive operazioni elettorali. Le elezioni, quindi, si terranno nella medesima data delle votazioni per la Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. 

05 gennaio 2018
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
539