Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
19 NOVEMBRE 2017
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Influenza. Nel Lazio già consegnate alle Asl 500 mila dosi di vaccini
Oltre un milione le dosi ordinate. La campagna di prevenzione antinfluenzale  entrerà a pieno regime nelle prossime settimane. Obiettivo della Regione Lazio aumentare la percentuale di copertura soprattutto per quanto riguarda gli anziani oltre i 65 anni, bambini, portatori di malattie croniche e tutte le altre categorie a rischio.
03 NOV - “Ad oggi sono già state consegnate presso i servizi vaccinali delle Asl 500mila dosi di vaccino che fanno parte delle oltre un milione ordinate. Prosegue così la campagna di prevenzione antinfluenzale che entrerà a pieno regime nelle prossime settimane”. Lo comunica la Regione Lazio in una nota.

Obiettivo della Regione Lazio aumentare la percentuale di copertura soprattutto per quanto riguarda gli anziani oltre i 65 anni, bambini, portatori di malattie croniche e tutte le altre categorie a rischio. La Regione ricorda che il vaccino è gratuito ed è già disponibile presso le Asl e i medici di medicina generale.
03 novembre 2017
Ultimi articoli in Regioni e ASL
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
371