Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Martedì 19 MARZO 2024
ZzzQuil Natura
Regioni e Asl
Farma Talk - Farmacia dei servizi
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Concorso straordinario farmacie. Sicilia chiede ad Avvocatura Stato conseguenze della legge sulla concorrenza rispetto a procedure
L'assessorato della Salute regionale ha inoltre comunicato in una nota che procederà a prendere atto, con un provvedimento unitario e complessivo, delle singole accettazioni formalizzate dai candidati durante il periodo compreso tra il 1 e il 16 settembre.
14 SET - La Regione Sicilia ha provveduto a formulare un’apposita consultazione presso l’Avvocatura distrettuale dello Stato, "affinché sia data corretta lettura del significato e della portata della novella legislativa contenuta nella Legge annuale per il mercato e la concorrenza rispetto alla procedura di concorso straordinario".
 
Inoltre, l'assessorato della Salute regionale ha comunicato che, al fine di dare certezza ed univocità di significato applicativo alla fase di concorso relativa alle accettazioni delle sedi, procederà a prendere atto, con un provvedimento unitario e complessivo, delle singole accettazioni formalizzate dai candidati durante il periodo compreso tra il 1 e il 16 settembre.
14 settembre 2017
Ultimi articoli in Regioni e ASL
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001