Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 26 MAGGIO 2022
Regioni e Asl
Segui ilFarmacistaOnline
Regioni e ASL
Giornata della Salute. Fedriga (Regioni): “Istituzioni chiamate ad assumersi responsabilità”
Il presidente delle Regioni in occasione della Giornata mondiale: “Da Oms un invito a tutte le istituzioni - internazionali, europee, nazionali, regionali e locali – ad assumersi la responsabilità di scelte in linea con la connessione fra i temi ambientali e quelli sanitari”.
07 APR -

Giornata mondiale della Salute. La salvaguardia del nostro Pianeta come presupposto per la tutela della nostra Salute: è questo il tema che l’OMS ha indicato per questa giornata. “Un invito – sottolinea Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni - a tutte le istituzioni - internazionali, europee, nazionali, regionali e locali – ad assumersi la responsabilità di scelte in linea con la connessione fra i temi ambientali e quelli sanitari”.

“Anche per questo – conclude Fedriga - la scelta green di molte misure del PNRR del nostro Paese ha bisogno dell’apporto qualificante delle Regioni e degli enti locali”.

 

 

 

 

 

07 aprile 2022
Ultimi articoli in Regioni e ASL
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
103835