Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 08 MARZO 2021
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Un altro farmacista, Lauro Cervi, vittima del Covid-19
Laura Cervi, 67 anni, titolare di farmacia a Villa di Chiavenna è il ventitreesimo farmacista ucciso dalla Covid-19 contratta in servizio. Fofi e Federfarma: "Quella di Lauro è una perdita incolmabile che deve essere anche un monito a non abbassare la guardia nei confronti della pandemia che, purtroppo, non è certo stata sconfitta".
09 DIC - "Si è spento ieri Lauro Cervi, 67 anni, titolare di farmacia a Villa di Chiavenna in provincia di Sondrio. E’ il ventitreesimo farmacista ucciso dalla Covid-19 contratta in servizio. La Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani e la Federfarma partecipano al dolore della famiglia e degli amici di questo collega che, fino all’ultimo, ha tenuto fede ai valori della professione operando al servizio della sua comunità. Quella di Lauro è una perdita incolmabile che deve essere anche un monito a non abbassare la guardia nei confronti della pandemia che, purtroppo, non è certo stata sconfitta".
 
A comunicarlo in una nota congiunta Fofi e Federfarma.
09 dicembre 2020
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
90704