Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 28 GENNNAIO 2021
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Covid. Fofi e Federfarma: “La professione piange altre due vittime”
Si tratta di Paolo Doglia, 64 anni, titolare di farmacia a Torino, già consigliere della Federfarma provinciale, e Cesare Quey, 81 anni, presidente dell’Associazione dei titolari della Val D’Aosta, già presidente nazionale del Sunifar, che operava nella sua farmacia di Verrès. "Entrambi sono stati colpiti dalla malattia mentre esercitavano la professione al servizio delle loro comunità". Salgono così a 22 i farmacisti deceduti a causa del virus.
07 DIC - "La Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani e la Federfarma esprimono il loro cordoglio per la scomparsa di altri due colleghi colpiti dalla Covid-19. Sono Paolo Doglia, 64 anni, titolare di farmacia a Torino, già consigliere della Federfarma provinciale, e Cesare Quey, 81 anni, presidente dell’Associazione dei titolari della Val D’Aosta, già presidente nazionale del Sunifar, che operava nella sua farmacia di Verrès. Entrambi sono stati colpiti dalla malattia mentre esercitavano la professione al servizio delle loro comunità, per le quali hanno costituito un riferimento prezioso. Sale quindi a 22 il numero dei colleghi vittime della Covid-19. Tutti farmacisti e le farmacie italiane si stringono ai famigliari e agli amici di Paolo e Cesare in questo momento di grande tristezza".
 
Così in una nota congiunta Fofi e Federfarma comunicano la scomparsa dei due farmacisti.
07 dicembre 2020
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
90673