Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Martedì 11 AGOSTO 2020
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Mandelli scrive al Presidente del Senato: “Grazie della attenzione dimostrata verso i farmacisti e gli altri operatori della sanità”
Il presidente della Fofi ha voluto ringraziare la presidente Casellati dell’invito alla manifestazione “Viva l’Italia” dello scorso 11 luglio. Un evento cui hanno preso parte diversi membri del Comitato centrale.
15 LUG - Il presidente della Fofi Andrea Mandelli ha scritto oggi alla presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati per ringraziarla dell’invito alla manifestazione “Viva l’Italia” dello scorso 11 luglio.
 
“I colleghi del Comitato centrale – scrive Mandelli - che hanno partecipato in rappresentanza della Federazione hanno enormemente apprezzato non soltanto l’occasione ma anche, come tutti noi, l’attenzione alla professioni sanitarie che Lei ha dimostrato”. 
 
“E’ un importante riconoscimento per il ruolo che i farmacisti, i medici, gli infermieri e tutti i professionisti della salute hanno svolto in questa emergenza, restando sempre al fianco dei cittadini e al servizio della collettività”, sottolinea ancora il presidente della Fofi. 
 
“Dopo mesi di sofferenze, voglio credere che la ripresa degli appuntamenti di Senato&Cultura sia un altro dei segni che il nostro Paese sta ritornando a una vigile normalità e spero, quindi, che si presenti presto un nuovo evento al quale parteciperò con grande piacere”, conclude Mandelli.
15 luglio 2020
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
87071