Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 06 LUGLIO 2020
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Covid. Il 3 luglio webinar di Fofi e Fondazione Cannavò su sperimentazione farmacia dei servizi
L'evento on-line, in collaborazione con Federfarma e Sifo, si svolgerà venerdì 3 luglio 2020, dalle 14:00 alle 15:30, ed è pensato per illustrare l’evoluzione della farmacia nell’attuale contesto e in quello futuro, anche in considerazione degli effetti dell’emergenza sanitaria Covid-19 sul Servizio Sanitario Nazionale, affrontando, in particolare, la tematica della presa in carico del paziente sul territorio mediante la valorizzazione delle sinergie interprofessionali.
30 GIU - La Fofi e la Fondazione Francesco Cannavò hanno realizzato, in collaborazione con Federfarma e Sifo, un webinar dal titolo L’impatto di Covid-19 sulla Farmacia e sullo sviluppo della Farmacia dei Servizi .

L'evento on-line si svolgerà venerdì 3 luglio 2020, dalle 14:00 alle 15:30, ed è pensato per illustrare l’evoluzione della farmacia nell’attuale contesto e in quello futuro, anche in considerazione degli effetti dell’emergenza sanitaria Covid-19 sul Servizio Sanitario Nazionale, affrontando, in particolare, la tematica della presa in carico del paziente sul territorio mediante la valorizzazione delle sinergie interprofessionali.
 
Sarà possibile seguire il webinar iscrivendosi online all’apposita piattaforma informatica, attraverso il seguente link.
 
Si informa che il webinar è esteso a tutta la comunità professionale e sarà visionabile anche in tempi successivi sui siti istituzionali e i canali social.
30 giugno 2020
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
86615