Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
31 MAGGIO 2020
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Fofi, Federfarma e Assofarm verso accordo per fornitura mascherine. Commissario Arcuri si impegna anche a fornire DPI ai farmacisti
Questo quanto emerso da un incontro svolto ieri tra il Commissario straordinario per l'emergenza e i presidenti Mandelli, Cossolo e Gizzi. "Il Commissario Arcuri ha altresì assunto l’impegno di distribuire dispositivi di protezione destinati ai farmacisti operanti nelle farmacie e nelle parafarmacie".
29 APR - Nella giornata di ieri si è svolto un incontro tra il Commissario Straordinario per l’emergenza, Domenico Arcuri,  e i presidenti di Fofi, Andrea Mandelli, Federfarma, Marco Cossolo,  e Assofarm, Venanzio Gizzi, per approfondire gli aspetti relativi alla questione delle mascherine alla luce dell’Ordinanza n° 11 e dei successivi impegni assunti dal Commissario straordinario.
 
"A seguito del confronto si è delineata la possibilità di siglare, nel giro di pochi giorni, un accordo per garantire la fornitura a farmacie e parafarmacie della mascherine chirurgiche necessarie alla tutela della popolazione. Il Commissario Arcuri ha altresì assunto l’impegno di distribuire dispositivi di protezione destinati ai farmacisti operanti nelle farmacie e nelle parafarmacie", si legge in una nota congiunta di Federfarma, Fofi e Assofarm. 
29 aprile 2020
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
84696