Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 21 SETTEMBRE 2019
Lavoro e Professioni
ATTENZIONE: Mancano soltanto 101 giorni alla fine del
triennio ECM 2017-2019. Clicca qui per saperne di pił...
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Ftpi: “Auguri a Speranza con l’auspicio di trovare soluzione per restituire dignità a farmacisti che hanno investito in una sola parafarmacia”
Il presidente il presidente dei Farmacisti Titolari di Parafarmacia Indipendenti, Dr. Francesco Saverio Grillo si rivolge al nuovo Ministro della Salute. “Si trovi una soluzione definitiva per i farmacisti che hanno investito in un ibrido dall'aspetto prettamente commerciale piuttosto che professionale”.
06 SET - “I Farmacisti Titolari di Parafarmacia Indipendenti Augurano Buon lavoro al neo Ministro della Salute On. Roberto Speranza, con l'auspicio che si trovi una soluzione definitiva per i farmacisti che hanno investito in un ibrido dall'aspetto prettamente commerciale piuttosto che professionale.
Un aspetto commerciale che non solo snatura la professione del Farmacista, ma ha messo in ginocchio un migliaio di farmacisti creando una vera e propria crisi sindacale caratterizzata da tantissimi fallimenti e chiusure, delineando un esito sicuramente diverso dall'intento della Legge che ha visto nascere le parafarmacie”. È quanto afferma in una nota il presidente dei Farmacisti Titolari di Parafarmacia Indipendenti, Dr. Francesco Saverio Grillo.

“Da qui – prowsegue - un appello al neo Ministro della Salute affinchè si trovi nell'immediatezza una soluzione che restituisca professionalità e dignità ai farmacisti che hanno investito in una sola parafarmacia, sicuramente più utili alla collettività se posti nelle condizioni di essere al servizio del Sistema Sanitario Nazionale e non di logiche commerciali. Ringraziamo il Ministro uscente Onorevole Giulia Grillo per il lavoro svolto, e rinnoviamo i nostri auguri al neo Ministro Roberto Speranza”.
06 settembre 2019
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
76688