Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 24 MAGGIO 2019
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Reddito cittadinanza. Federfarma: “Sconto del 5% per le social card non si applica alle carte prepagate dei titolari del reddito di cittadinanza”
La Federazione dei titolari di farmacia chiarisce che chi beneficerà del reddito di cittadinanza non avrà le stesse condizioni praticate dalle farmacie per gli acquisti effettuati con la Carta Acquisti (nota come Social Card).
07 MAR - In merito ad alcune imprecisioni circolate sui media, Federfarma informa “che le condizioni praticate dalle farmacie per gli acquisti effettuati con la Carta Acquisti (nota come Social Card) non si applicano ai titolari del Reddito di Cittadinanza che effettuano acquisti con la relativa Carta prepagata”.
 
“Sono oltre 5.000 le farmacie che hanno aderito alla convenzione con i Ministeri dell’economia, del lavoro e della salute, per l’utilizzo della Carta Acquisti, Social Card – precisa la Federazione - . Il cittadino può consultare l’elenco delle farmacie aderenti all’iniziativa nella sezione Carta Acquisti del sito internet www.federfarma.it.”.
 
“Ai titolari della Carta Acquisti - conclude la nota - è riconosciuto dalle farmacie aderenti all’iniziativa uno sconto del 5 percento. Lo sconto è riconosciuto solo per acquisti effettuati esclusivamente mediante la Carta Acquisti. Lo sconto non è applicabile all'acquisto di specialità medicinali o al pagamento di ticket sanitari”.
07 marzo 2019
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
71694