Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 22 OTTOBRE 2018
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Parafarmacie. Fofi: “Prosegue il lavoro di approfondimento sulle problematiche”
Il lavoro iniziato già nella giornata di ieri proseguirà insieme ai Farmacisti titolari di parafarmacia, Libere parafarmacie italiane e Unione nazionale farmacisti titolari di sola parafarmacia. Mandelli: "Tavolo resta aperto in qualsiasi momento alle altre organizzazioni che ieri hanno espresso una posizione differente".
18 SET - Farmacisti Titolari di Parafarmacia, Libere Parafarmacie Italiane e Unione Nazionale Farmacisti Titolari di Sola Parafarmacia, hanno comunicato alla Federazione di voler proseguire nel lavoro di approfondimento delle problematiche emerse nell’incontro di ieri tra il Comitato centrale della Fofi e tutte le rappresentanze dei farmacisti impegnati negli esercizi di vicinato condividendone le finalità.
 
La Federazione, in una nota, ha espesso apprezzamento per la scelta delle tre organizzazioni e ribadito che il tavolo proposto dal presidente della Fofi Andrea Mandelli è "aperto in qualsiasi momento alle altre organizzazioni che ieri hanno espresso una posizione differente".
18 settembre 2018
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
499