Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 16 AGOSTO 2018
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Inaugurata sala dell’Ordine dei farmacisti di Matera dedicata a Giacomo Leopardi. “Una data da non dimenticare”
Commozione durante la cerimonia alla presenza del presidente dell'Ordine Pasquale Imperatore, del presidente di Federfarma Matera Antonio Guerricchio, del senatore Luigi d'Ambrosio Lettieri, del presidente Enpaf Emilio Croce e del presidente Utifar Eugenio Leopardi.
09 APR - Non è stata la tipica cerimonia asettica e formale; si respirava anzi aria di festa mista a emozione nel ricordo commosso del dr. Giacomo Leopardi. Commozione tangibile negli interventi del dr. Pasquale Imperatore, presidente dell’Ordine, del dr. Antonio Guerricchio, presidente di Federfarma e a seguire del Sen. Luigi d’Ambrosio Lettieri, vice presidente della FOFI, del dr. Emilio Croce, presidente dell’ENPAF e del dr. Eugenio Leopardi, presidente UTIFAR omaggiato con una targa in memoria del padre.
 
A seguire il bellissimo intervento di Mons. Biagio Colaianni, quasi una omelia in onore della professione scientifica farmaceutica “affinché possa sempre essere esercitata per il bene e l’amore del prossimo”.

La benedizione della sala Leopardi, tutti riuniti in preghiera in ricordo del protagonista della serata.

L'Ordine di Matera ha rivolto un ringraziamento particolare ai ragazzi dell’AGIFAR Matera, che "con grande impegno e serietà hanno saputo dimostrare che sui giovani si può contare, che hanno collaborato assiduamente e con grande sacrificio per la migliore riuscita dell’evento".
09 aprile 2018
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
483