Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 18 AGOSTO 2018
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Reggio Calabria. Nuovo direttivo per l’Ordine dei Farmacisti: Angela Daniela Musolino presidente
Tra gli obiettivi del nuovo direttivo chiamato ad agire in una provincia molto vasta, quello di “accorciare le distanze” creando una rete che possa rafforzare la categoria.
08 GEN - Angela Daniela Musolino è la nuova presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Reggio Calabria per il triennio 2018-2020.

Musolino, risultata vincitrice della tornata elettorale tenutasi dal 9 all’11 dicembre scorsi, sarà affiancata da Maria Carmela Lanzetta in qualità di vice presidente, Daniela Laganà in quella di segretario, Antonio Pizzimenti in veste di tesoriere e dai consiglieri Giuseppe Afflitto, Antonio Caracciolo, Nicola Fotia, Demetrio Lo Giudice e Simonetta Natalia Neri.

Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà composto dai membri effettivi Teresa Giuffrè, Francesco Oliva e Teresa Rovella e dal Revisore Supplente Giuseppe Ditto.

Il nuovo direttivo si propone di avviare tavoli di confronto con le istituzioni competenti in ordine alle nuove disposizioni riguardanti la professione. Inoltre, avendo la consapevolezza della vastità e varietà della provincia reggina, ha espresso l’intento di “accorciare le distanze” impegnandosi a creare una rete che possa rafforzare la categoria tutta.
08 gennaio 2018
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
553