Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 24 FEBBRAIO 2018
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Sciopero 12 dicembre. Gelli (Pd): “Stiamo lavorando per la stabilizzazione dei precari ed il rinnovo dei contratti”
"Nelle stesse ore in cui i camici bianchi incroceranno le braccia mi batterò per far sì che in Commissione Bilancio possano passare quegli emendamenti che abbiamo presentato: dalle nuove accise sul fumo che permetterebbero di liberare un gettito di 604 milioni per la sanità da poter destinare al doveroso rinnovo dei contratti, fino alla stabilizzazione dei ricercatori. Speriamo nell'aiuto di Lorenzin". Così il responsabile sanità del Pd.
11 DIC - "Sono al fianco di tutti quei medici e dirigenti che domani sciopereranno. La mia, però, non vuole essere solo una vicinanza astratta alle loro rivendicazioni. Nelle stesse ore in cui i camici bianchi incroceranno le braccia io mi batterò per far sì che in Commissione Bilancio possano passare quegli emendamenti che abbiamo presentato e che sarebbero vitali per il settore. Dalle nuove accise sul fumo che permetterebbero di liberare un gettito di 604 milioni per la sanità da poter destinare al doveroso rinnovo dei contratti, fino alla stabilizzazione dei ricercatori. Speriamo nell'aiuto da parte della ministra Lorenzin per far sì che anche la sanità possa ottenere il via libera a misure così importanti". Così il responsabile sanità del Pd, Federico Gelli, alla vigilia dello sciopero dei medici.
11 dicembre 2017
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
402