Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
19 NOVEMBRE 2017
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Società italiana di farmacologia. Alessandro Mugelli è il nuovo presidente, Giorgio Recagni il presidente eletto
Mugelli (Università di Firenze) guiderà la Società italiana di farmacologia per i prossimi due anni. Recagni (Università di Milano), invece, diventerà presidente nel biennio 2019/2021.
28 OTT - Giorgio Cantelli Forti (Università di Bologna), che ha gestito la Società nel biennio 2015/2017, passa la carica di Presidente al collega Alessandro Mugelli (Università di Firenze). A quest’ultimo il compito di guidarla per i prossimi due anni. Il Presidente Eletto è invece Giorgio Racagni (Università di Milano), che diverrà Presidente nel biennio 2019/2021.
 
Il neopresidente, Alessandro Mugelli, ha elencato i punti che sosterranno il suo mandato, in primis confermando la linea della continuità di contenuti e di intenti che hanno guidato sino ad oggi Sif: "Il programma della Sif è scritto nel suo statuto e nelle sue finalità primarie». Ma ci sono anche sfide e obiettivi da affrontare: "Mantenere e accrescere la credibilità nazionale e internazionale della Società; avere significativo e visibile impatto nelle numerose sfide che coinvolgono il mondo del Farmaco; mantenere una sana situazione finanziaria; evitare divisioni e rafforzare la disciplina; inserire i giovani nella vita della società".
28 ottobre 2017
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
323